Ihre Browserversion ist veraltet. Wir empfehlen, Ihren Browser auf die neueste Version zu aktualisieren.

L'eleganza é la sola bellezza che non sfiorisce mai! (Hudrey Hepburn)

via San Gottardo 41, 6593 Cadenazzo, Svizzera; Telefono: 091/224.37.87

LASER QUANTUM (ENERGIA QUANTICA FRAZIONATA)

                  

energia laser Quantica frazionata, e Una delle Più Recenti Applicazioni nel campo della radiofrequenza, Così denominata per l'aria analogia esso laser frazionale, di cui risulta Essere un'alternativa morbido e Meno invasiva.  Have been messi un punto di lavoro dei Protocolli molto Efficaci per l'acne, Cicatrici, IPERPIGMENTAZIONE, SMAGLIATURE, peeling, Riduce lo rilassamento TESSUTALE, migliorando l'elasticità della pala, tessitura cutanea, Aumenta si microcircolo ed il metabolismo cellulare.  Con la frazionata eliminiamo Tutte le imperfezioni epidermiche e stimoliamo prima parte del derma con conseguente compattamento Superficiale.  Con la Produzione di Diatermia stimoliamo il collagene nuovo Ed elastina A Livello Più profondo.  Risultato: un trattamento ha tutto spessore su epidermide, derma e ipoderma.Laser energia quantica frazionata, è una delle più recenti applicazioni nel campo della radiofrequenza, così denominata per le analogie con il laser frazionale, di cui risulta essere un’alternativa soft e meno invasiva. 

Sono stati messi a punto dei protocolli di lavoro molto efficaci per ACNE, CICATRICI, IPERPIGMENTAZIONE, SMAGLIATURE, PEELING, riduce il RILASSAMENTO TESSUTALE, migliorando l’elasticità della pelle, la texture cutanea, aumenta il microcircolo ed il metabolismo cellulare. 

Con la frazionata eliminiamo tutte le imperfezioni epidermiche e stimoliamo la prima parte del derma con conseguente compattamento superficiale.
Con la diatermia stimoliamo la produzione di nuovo collagene ed elastina a livello più profondo.
Risultato: un trattamento a tutto spessore su epidermide, derma e ipoderma. 

 

LASER AL DIODO 808

 

Prima di spiegare il funzionamento di questo trattamento di epilazione, vogliamo approfondire le definizioni di permanenza del risultato e di efficacia dell’epilazione con il Laser diodo 808.

La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile: ovviamente, perché esso sia davvero efficace occorre che vengano seguite alcune regole fondamentali non solo da parte del centro, ma anche da parte della cliente, ovvero:

 

Non decolorare il pelo né usare ceretta o pinzette prima del trattamento;
Non utilizzare creme abbronzanti, non esporsi ai raggi del sole e non utilizzare lampade;
Non sottoporsi a sedute di saune o trattamenti simili;
Non utilizzare profumi;
Non utilizzare farmaci fotosensibilizzanti.
Un’altra soluzione di maggior efficacia del trattamento è quello di accorciare il pelo con l’uso di un rasoio il giorno prima del trattamento.

La definizione di permanenza dell’epilazione con Laser diodo 808 è invece data dal fatto che il trattamento riesce ad ottenere risultati durevoli nel tempo se ci si sottopone a circa 6 o 8 sedute, necessarie per abbattere il patrimonio pilifero fino alla percentuale desiderata. Per mantenere questo risultato nel tempo, è tuttavia necessario sottoporsi ad una seduta di mantenimento una volta l’anno, ricordando che però questi risultati ed il numero di sedute possono variare leggermente, a seconda di alcune caratteristiche specifiche, ovvero sesso, zona da depilare, età e caratteristiche ormonali.

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Il trattamento è semplice, veloce e indolore. Ricordando che il trattamento può essere anche personalizzando sulla base di alcuni parametri che potrebbero far variare tempi, modalità e durata.

 

PRESSOTERAPIA

 

 La pressoterapia è un trattamento estetico che sfrutta la pressione su determinate zone del corpo per favorirne lo scorrimento dei liquidi e migliorarne così la circolazione e il drenaggio. 

 Si tratta di una sorta di massaggio meccanico dal forte effetto drenante, realizzato tramite particolari cuscini collegati a un apparecchio elettronico e fatti indossare dal paziente nelle zone interessate - soprattutto gambe e addome - i quali, grazie alla pressione esercitata da getti d'aria di varia intensità, si gonfieranno e sgonfieranno per un determinato intervallo di tempo - in genere 30/45 minuti - per agevolare lo scorrimento dei liquidi e aiutare a drenare e sgonfiare.

 Si sfruttano i benefici della pressoterapia soprattutto su gambe e addome, ma non è così raro utilizzarla anche per braccia e schiena. Affinché la terapia funzioni, sarebbe bene sottoporvisi per almeno due volte a settimana per un mese. Se il problema non è così intenso, potete anche scendere a una sola volta, ricordandovi sempre di aiutare il tutto con del sano movimento fisico, un'idratazione importante (almeno 2 litri d'acqua al giorno) e una dieta sana ed equilibrata, favorendo i cibi che aiutano a sgonfiare.

La pressoterapia porta benefici sia al sistema circolatorio che a quello linfatico. Migliorando la circolazione, aiuta a ridurre la ritenzione idrica e, di conseguenza, a purificare e disintossicare l'organismo, alla stregua di una dieta detox. I suoi benefici anti-infiammatori saranno evidenti nel miglioramento del tono della pelle, più ossigenata e dal colorito più sano.
La pressoterapia funziona inoltre per l'eliminazione degli inestetismi della cellulite e favorisce la perdita di peso. Perché i suoi benefici siano effettivi, tuttavia, bisognerà affiancare questo trattamento a un'alimentazione equilibrata e a un'attività sportiva praticata con costanza.