LE NOSTRE TECNOLOGIE

In dettaglio

QUANTUM

Laser a energia quantica frazionata, è una delle più recenti applicazioni nel campo della radiofrequenza, così denominata per le analogie con il laser frazionale, di cui risulta essere un'alternativa soft e meno invasiva.
Sono stati messi a punto dei protocolli di lavoro molto efficaci per ACNE, CICATRICI, IPERPIGMENTAZIONE, SMAGLIATURE, PEELING.
Riduce anche il RILASSAMENTO TISSUTALE, migliorando l'elasticità della pelle, la texture cutanea, aumenta il microcircolo ed il metabolismo cellulare.
Con la frazionata eliminiamo tutte le imperfezioni epidermiche e stimoliamo la prima parte del derma con conseguente compattamento superficiale.
Con la diatermia stimoliamo la produzione di nuovo collagene ed elastina a livello più profondo.
Risultato: un trattamento a tutto spessore su epidermide, derma e ipoderma.

QDA Tech

Se dimagrire fosse facile come ingrassare?
Tecnologia avanzata unica nel suo genere, funziona grazie alla sinergia tra i laser, i drenaggi ed i led/kotz.
I laser liberano i grassi dalle cellule adipose, i drenaggi li convogliano verso i muscoli, i led/kotz li disintegrano con il lavoro muscolare indotto.
Adatto a tutti, non ci sono limiti di età e di sesso.
Qda Tech è il miglior alleato per quanti intendono affrontare con serenità i problemi di grasso , ritenzione idrica, cellulite e perdita di peso.

TERMOSAUNA

La termosauna è un generatore di calore che simula una sauna. Il riscaldamento provoca nel soggetto una sudorazione più o meno intensa, che contrasta l'accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate. La termosauna è indicata per un'ampia gamma di obiettivi e non presenta particolari controindicazioni, non è indicata per chi ha problemi di vene o capillari fragili. La Termoterapia o calore profondo, agisce sulla cellulite e sulle adiposità mediante l'irradiazione di calore stimolando l'irrorazione sanguinea e migliorando l'attività metabolica con conseguente combustione dei grassi localizzati. La termoterapia è l'applicazione di calore per scopi terapeutici.
I benefici sono il drenaggio delle tossine,il rassodamento dei glutei, cosce, braccia, fianchi ed addome e la riduzione della cellulite.  

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Trova diversi impieghi nel combattere gli inestetismi della cellulite, nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema, nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe), nell'incentivare l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un'adeguata attività fisica).

La pressoterapia prevede l'applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d'aria e con i quali l'operatrice copre la cliente. La pressoterapia non richiede una preparazione particolare, salvo il digiuno, ma è controindicata in diverse situazioni (gravidanza, diabete con microangiopatia, trombosi venosa profonda, cirrosi epatica, ecc).

IRIDIUM

Il successo di un viso giovane è la somma di una serie di fattori, primi tra i quali uno sguardo espressivo e penetrante. Con il trascorrere del tempo, rughe e rughette si affacciano all’orizzonte e, già da sole tendono a conferire allo sguardo un'aria appesantita e stanca, la pelle è più sottile, sensibile e reattiva.

Iridium è il programma specificatamente formulato per contrastare l'invecchiamento cutaneo e in grado di trattare in maniera mirata ed efficace tutti gli inestetismi del contorno occhi.

Speciali formulazioni, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, intervengono sui fenomeni che minano la freschezza dello sguardo, agendo con visibile efficacia sulle pelli assottigliate e sensibilizzate, donando luminosità e rimpolpando i tessuti. 

Laser

Il laser a diodo è un particolare dispositivo optoelettronico, in grado di emettere un fascio laser generato dalla regione attiva del semiconduttore. La funzione del laser diodo è compatibile con l’emissione di onde unidirezionali e monocromatiche, che consentono di eliminare definitivamente il bulbo pilifero e le cellule che consentono la rigenerazione dello stesso. La depilazione con laser diodo si differenzia da tutte le altre tecniche, dal momento che è in grado di eliminare la parte apicale del pelo e di asportarla completamente. L’epilazione al diodo consente l’asportazione del pelo, il progressivo indebolimento dei peli e dei bulbi piliferi e da ultimo la risoluzione permanente e definitiva del problema dei peli superflui.